Reclami e segnalazioni

RECLAMI

08 Aug 2022
Bg Image
RECLAMI

L’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) ha approvato con Delibera n. 28/2021 le “Misure concernenti il contenuto minimo degli specifici diritti che gli utenti dei servizi di trasporto  ferroviario e con autobus possono esigere nei confronti dei gestori dei servizi e delle relative infrastrutture con riguardo al trattamento dei reclami”.
 A seguito di tale Delibera S.T.P.S. S.p.A. garantisce una procedura per il trattamento dei reclami di facile accesso e utilizzo, assicurando la possibilità di presentare reclamo anche in lingua inglese, mettendo a disposizione  i seguenti canali:
1.  consegna a mano del modulo di reclamo presso gli uffici o le biglietterie delle autostazioni di Sondrio, Morbegno e Chiavenna; 
2.  tramite mail compilando e inviando il modulo di reclamo alla casella di posta info@stps.it con notifica di avvenuta registrazione al protocollo;
3.  tramite posta raccomandata compilando e inviando il modulo di reclamo all’indirizzo postale:
         
    S.T.P.S. Società Trasporti Pubblici Sondrio S.p.A.
                Via Samanden. 35
               23100 SONDRIO (SO) 
 
A breve S.T.P.S.  renderà disponibile anche la modalità di inoltro tramite sito web aziendale con accesso alla sezione dedicata “Reclami”.
In allegato modulo di reclamo da compilarsi in tutte le sue parti affinché vengano rispettati i contenuti minimi che permettano a S.T.P.S. di prendere in  carico ed esaminare l’istanza.